Rifiuti Zero Sicilia

Montelepre: Obiettivo Rifiuti Zero 11 Giugno 2016

Posted at 13 Giugno 2016 | By : | Categories : Rifiuti Zero Sicilia | 0 Comment

Rifiuti Zero Sicilia- oggi siamo stati a Montelepre (PA) per ringraziare l’amministrazione comunale e il primo cittadino, che senza farsi intimidire dei mancati servizi della Regione Sicilia rinuncia a qualsiasi forma di incenerimento e aderisce alla strategia Rifiuti Zero.

Il circolo Rifiuti Zero Montelepre ci tiene a ringraziare a tutti coloro che si sono impegnati attivamente non solo nella giornata di ieri ma anche in tutto il periodo organizzativo.
Grazie alla Sindaco Maria Rita Crisci, agli assessori con un ringraziamento particolare all’assessore Cristiano, ai consiglieri di Reset che hanno lavorato e partecipato Oriana Filingeri, Marco Giuliano, Giansalvo Purpura, Salvo Bono, alle consigliere di Progetto Comune per il loro importante apporto di idee e collaborazione Simona di Noto e Maria Cannavò.
Grazie a chi è venuto da fuori a supportare l’iniziativa come Elio D’Amico presidente di Rifiuti Zero Sicilia e Orsola Trovato del gruppo del catanese, l’ing. Lo Bianco di AGESP, Giuseppe D’Angelo dell’ufficio tecnico di Isola delle Femmine, Pietro Salvino della Rete Compostatori Domestici Siciliani e Claudia Mannino una grande ambientalista prima di qualsiasi carica.
Grazie alla Croce Rossa di Montelepre e l’ARCA per aver prestato gratuitamente due gazebo per la giornata.
Grazie, inoltre, a tutti noi del circolo e a chi ha dato una mano nel gazebo bimbi che ha avuto una notevole partecipazione, nonché a tutti i cittadini che sono venuti a chiedere informazioni e che hanno dimostrato di avere a cuore l’ambiente e che un futuro a rifiuti zero è possibile basta un po’ di impegno da parte di tutti.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.